Novaclean, realtà creata nel 2005, si occupa delle attività legate alla manutenzione e riparazione dei pulitori per piscina, centraline di dosaggio e riscaldamento. Il nostro mestiere: e di offrire un servizio di assistenza e consulenza a 360° .
Dalla sua creazione nel 2005, la società NOVACLEAN leader nella riparazione e consulenza professionale tecnica nel settore piscina ha offerto il proprio servizio sul mercato,con professionalità, spirito pionieristico, volontà di superarsi… Sono questi i principi che Novaclean si impegna a rispettare al fine di ottenere e garantire un livello tecnico sempre più elevato di servizio e prestazioni. Una filosofia che, nel corso degl'ultimi anni, ha permesso al marchio una leadership & partnership la sua notorietà e di instaurare nuovi rapporti di fiducia.
Questa esperienza si rivela determinante e fa nascere in lui una vera vocazione.
Grazie all’impegno e alla professionalità dimostrata nel corso degli anni, la stagione 2015 parte all’insegna di un nuovo riconoscimento per NOVACLEAN.
Da Marzo 2015, infatti, “Fluidra Commerciale Italia” riconosce NOVACLEAN come centro assistenza Ufficiale per robot a marchio Certikin.
Questo importante risultato, in termini di servizio offerto al cliente, permette sia gli interventi in garanzia, sia quelli fuori garanzia sui prodotti appartenenti a questa casa.
si consolida ufficialmente la collaborazione con il distributore Italiano Polimpianti per le riparazioni in garanzia e fuori garanzia deii prodotti marchiati Dolphin by maytronics.
In NOVACLEAN crediamo nella costruzione di rapporti di affari solidi e a lungo termine.
Dal 2006 prosegue la collaborazione con il marchio Zodiac.
In qualità di centro assistenza autorizzato, da nove anni forniamo un servizio di riparazione in garanzia e fuori garanzia su robot pulitori e centraline per il trattamento acqua.
I benefici esclusivi del sistema MagnaPool:
- Una piscina cristallina e pura.
- Un'acqua dolce sulla pelle e sugli occhi
- Un trattamento rispettoso dell'ambiente
E’ Giunto l’inverno e gran parte delle piscine sono ormai chiuse, ma non sempre vengono effettuate le giuste procedure a tutela delle centraline a sale.
A coloro che dispongono di un impianto a sale Zodiac, Monarch, Astralpool, collocato all’interno di un pozzetto, suggeriamo di rimuovere la centralina e di porla in un luogo asciutto per evitare che freddo e umidità generino danni irreversibili.
A coloro che, invece, lasceranno la piscina aperta anche durante la stagione fredda e dispongono di un impianto a sale Zodiac, Monarch, Astralpool, suggeriamo di utilizzare prodotti specifici e non generici per la cura e il mantenimento della piscina stessa.
Nel momento in cui le temperature inizieranno a scendere al di sotto dei 18°C, purtroppo non potranno garantirsi le stesse condizioni di funzionamento presenti nella stagione estiva. Suggeriamo pertanto di impostare la centralina in off e chiudere i bypass, proseguendo con la normale disinfezione con pastiglie di cloro, portando il livello di pH a 7.00 e il cloro intorno ai 3.00 ppm., oltre ad utilizzare lo specifico prodotto svernante (ATTENZIONE! NON UTILIZZARE PASTIGLIE MULTI-ACTION).
Si consiglia di impostare la filtrazione tra le ore 04.00 e le ore 07.00 del mattino in quanto e il punto più freddo della giornata.
Per qualsiasi informazione in merito potrete contattare il nostro servizio clienti accedendo mediante il seguente link: http://www.novaclean.it/index.php/it/assistenza-menu